Pubblicità

Recensione Softonic

데이데이 - Calcolatrice oraria (시급 공수계산기) Calcolatrice mensile (월급계산기)

데이데이 è un servizio di gestione dello stipendio che non richiede una connessione internet. Consente agli utenti di salvare e gestire le proprie ore di lavoro, le tariffe orarie e gli stipendi mensili senza la necessità di registrazione o accesso. Gli utenti possono anche sincronizzare le informazioni sul lavoro in tempo reale e accedere alle funzionalità della community collegandosi a internet e effettuando l'accesso. Inizia a gestire comodamente il tuo stipendio con il design intuitivo e pulito di 데이데이.

Caratteristiche principali:

  • Registra il tuo programma di lavoro desiderato premendo il pulsante delle impostazioni di lavoro nella schermata delle impostazioni. È semplice come inserire le ore!
  • Tocca la data desiderata sul calendario e premi la freccia al centro dello schermo. Selezionando il lavoro desiderato dalla lista, l'inserimento del lavoro viene completato.
  • Utilizza la funzione memo per lasciare quante note desideri.
  • Visualizza le informazioni sull'assicurazione e i dati di lavoro settimanali, mensili e annuali in formato grafico sulla dashboard.
  • Effettuando l'accesso, gli utenti possono accedere alla community 데이데이 e godere della funzionalità di sincronizzazione in tempo reale. Utilizza la sincronizzazione per mantenere le informazioni importanti durante il cambio di dispositivi o la reinstallazione dell'app.

[Autorizzazioni opzionali]

  • L'app può essere utilizzata senza concedere autorizzazioni opzionali.
  • Archiviazione: Salva i file immagine scaricati dalla community nella tua galleria.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su 데이데이 - 시급 공수계산기 월급계산기

Hai provato 데이데이 - 시급 공수계산기 월급계산기? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.